Virtual Private Cloud
SOLUZIONE DI
Virtual Private Cloud
Il virtual private cloud consente di trasferire dati ai server remoti a cui dipendenti e clienti possono accedere tramite Internet: questo rappresenta un modello on demand in cui i servizi e l'infrastruttura ICT aziendali vengono migrati in un ambiente cloud privato con risorse dedicate.
Un virtual private cloud utilizza la tecnologia di virtualizzazione per erogare i servizi necessari, garantendo un alto livello di sicurezza.
Un'azienda può così scalare e massimizzare l'utilizzo delle risorse, esclusive e non condivise con altri tenant.
Gli utenti possono accedere al private cloud tramite la rete Internet aziendale o una rete privata virtuale (VPN).
Vantaggi del Virtual Private Cloud
- Adatto a tutti: non è importante avere specifiche competenze tecniche, pensiamo a tutto noi. Potrete così concentrarvi sul vostro business.
- Costruito sulle tue esigenze: uno dei maggiori vantaggi del del servizio è l'elasticità, ovvero la capacità di scalare le risorse orizzontalmente e verticalmente in modo rapido rispetto al variare delle esigenze.
- Pieno controllo, massima sicurezza: assicuriamo il controllo totale del sistema e una maggiore sicurezza; in termini di prestazioni significa ottenere maggiore efficenza!
- Risparmio, risparmio, risparmio: il virtual private cloud consente di abbattere i costi di hardware e licenze e tutti i costi della gestione On-Premise derivanti dall'infrastruttura.
- Scalabilità: il virtual private cloud ti consentirà di scalare in maniera semplice e veloce, il tutto adattandosi alle tue necessità.
- Nessuna sorpresa: il costo del canone viene calcolato sulle effettive necessità di risorse richieste!
Non permettere che le minacce informatiche blocchino e danneggino il tuo business.
Contattaci per conoscere le nostre soluzioni.